Concessione di un contributo economico a sostegno della spesa per il trasporto scolastico
(Regolamento comunale)

Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica tassativamente ENTRO IL 10 novembre 2024.
 

Per chi non fosse in grado di compilare autonomamente la modulistica da casa è disponibile un servizio di assistenza nella compilazione previo appuntamento telefonando al numero +39 035 479017.


Bando trasporto 2024

 

Iter

Una volta ricevuta la domanda, il Comune decide se erogare il contributo.

Il pagamento del contributo avverrà in base alla tipologia dell'abbonamento sottoscritto:

  • in corso d'anno scolastico e in un'unica soluzione per gli abbonamenti annuali
  • in due rate per gli abbonamenti mensili e settimanali: una all'assegnazione del contributo per le rate di abbonamento già pagate all'atto della domanda e l'altra al termine dell’anno scolastico, previa presentazione della documentazione comprovante il pagamento degli abbonamenti successivi.

Se il totale dei contributi spettanti dovesse essere superiore alla somma stanziata nel P.E.G., si procederà ad una riduzione proporzionale dei singoli contributi.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Termini di presentazione

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di contributo comunale per il trasporto scolastico per studenti scuole superiori

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 15/10/2024 11:04.51