Ricevere i pasti a domicilio: attivazione del servizio
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

L'assistente sociale contatterà l'interessato e la sua famiglia per una visita di conoscenza e una valutazione della richiesta.

Se la valutazione sarà positiva, l'assistente sociale e una persona di riferimento predisporranno un progetto di intervento nel quale saranno indicati tempi e costi delle prestazioni.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

Il costo del pasto consegnato a domicilio è pari a 6,00 €.

Sono previste riduzioni in base ad ISEE ordinario inferiore a € 7.500,00 in base ad una formula di calcolo lineare prevista dal rRegolamento.


Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di attivazione del servizio di consegna pasti a domicilio
Copia del documento d'identità
Copia della documentazione medica ed eventuale verbale di invalidità civile
Modulo di richiesta di servizio di addebito diretto SDD

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:18.26