Volturazione dell'Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione servizi connessi
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
Diritti di segreteria o istruttoria
(le modalità di versamento sono descritte nel menu "Pagamenti")
Marca da bollo
16,00 €

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Trasmissione di domanda di volturazione dell'Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)
Modulistica regionale per voltura e modifica non sostanziale di AUA
File XML generato dalla compilazione del modulo di voltura o modifica non sostanziale di AUA
Copia dell’atto notarile di variazione ragione sociale, subentro o fusione
Copia dell'avvenuto versamento degli oneri
Copia della richiesta di voltura di eventuali altri certificati (ad esempio CPI)
Copia della voltura di attestazione della disponibilità dell'area dell'impianto
Dichiarazione di rispetto dei requisiti soggettivi di cui all'articolo 10 del Decreto Ministeriale 05/02/1998, a firma del Gestore
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà di accettazione dell'incarico da parte del responsabile tecnico dell'impianto di recupero
Originale della Polizza fidejussoria o bancaria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:18.26