Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
L'assistente sociale contatterà l'interessato e la sua famiglia per una visita di conoscenza e una valutazione della richiesta.
Se la valutazione sarà positiva, l'assistente sociale e una persona di riferimento predisporranno un progetto di intervento nel quale saranno indicati tempi e costi delle prestazioni.
Domanda di attivazione del servizio di consegna pasti a domicilio
Copia del documento d'identità
Copia della documentazione medica ed eventuale verbale di invalidità civile
Modulo di richiesta di servizio di addebito diretto SDD
Costi
Il costo del pasto consegnato a domicilio è pari a 6,00 €.
Sono previste riduzioni in base ad ISEE ordinario inferiore a € 7.500,00 in base ad una formula di calcolo lineare prevista dal rRegolamento.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.