Il servizio erogato in piattaforma ecologica è destinato ai cittadini residenti nel Comune di Ranica ed a tutte le attività che siano regolarmente iscritte al ruolo per il pagamento della tariffa sullo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.
Le attività produttive potranno usufruire del servizio limitatamente ai rifiuti assimilabili, così come individuati dal regolamento per l'applicazione della tariffa rifiuti.
La piattaforma ecologica è localizzata in Comune di Ranica, via Viandasso, su area di proprietà comunale, adeguatamente attrezzata, recintata e munita di apposita segnaletica di indicazione.
L’utenza potrà accedere all’impianto esclusivamente mediante l'utilizzo di tessera magnetica messa a disposizione e distribuita dal Comune. Se si vuole delegare un'altra persona al ritiro della tessera occorre compilare apposito modulo.
Conclusa correttamente la procedura di richiesta, si invita l’utenza a contattare telefonicamente o tramite e-mail l’ufficio tributi per concordare la data di ritiro della tessera.
Telefono 035/479016 – e-mail tributi@comune.ranica.bg.it